Come eseguire i set di Quiz:

Step 1:

Scegliere la facoltà/concorso per cui volete eseguire dei quiz, (come da immagine)

Step 2:

Dopo aver cliccato sulla facoltà/concorso si presenteranno le varie modalità di domande disponibili nel nostro database. Sarà possibile effettuare step da 10. 20, 40 o 100 domande random sull'argomento da voi scelto:

Step 3:

Scelta la modalità del numero di domande si apriranno i quiz scelti. Per rispondere basterà selezionare la risposta esatta e cliccare sul tasto avanti, sarà possibile anche tornare indietro alla domanda precedente o sarà anche possibile saltare una domanda non selezionando alcuna risposta e premendo direttamenteil tasto avanti. Nella parte bassa dello schermo sarà possibile leggere quante domande mancano alla fine del set di domande.

 

.

Step 4:

Arrivati all'ultima risposta, cliccando su avanti si accederà automaticamente alla pagina risultati in cui saranno evidenziate le risposte date, se esse corrette o errate e l'eventuale risposta esatta. Sulla destra dello schermo avrete un riepilogo sulle percebtuali di risposte esatte, sbagliate e non risposte.

Step 5:

Se non trovate subito la facoltà/concorso da voi scelto è possibile raggiungere un elenco cliccando su "altre facoltà" o "altri concorsi"